COME CONTRIBUIRE
COME CONTRIBUIRE

EVENTO DI SOLIDARIETÀ ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE
CON RISE AGAINST HUNGER ITALIA
E L’HOTEL COURTYARD BY MARRIOTT ROME CENTRAL PARK

ROMA, Sabato 24 gennaio 2026

Quest’anno il progetto assume un significato ancora più speciale: è dedicato a Mody Acampora, Co-Fondatrice di Hi-Performance insieme a Nello Acampora.
Mody ci ha lasciati lo scorso giugno dopo una lunga malattia affrontata con coraggio, determinazione e forza d’animo fuori dal comune.
Il suo esempio continua ad ispirare il nostro lavoro e l’impegno con cui portiamo avanti questa iniziativa ed ogni progetto Hi-Performance.

Dal 2015 per noi di Hi-Performance è tradizione condividere con i nostri clienti e i loro figli l’iniziativa di confezionamento pasti destinati alle scuole dello Zimbabwe.
 

Più pasti significa che

più famiglie manderanno a scuola i propri bambini sostenendone il percorso educativo e formativo. 

ECCO COME PUOI DARE IL TUO CONTRIBUTO:

1. FAI UNA DONAZIONE 

PER DONARE COMPILA IL FORM CHE È QUI

La tua donazione sarà devoluta a favore di Rise Against Hunger Italia per acquistare le materie prime per i pasti che impacchetteremo il sabato pomeriggio.

2. DONA IL TUO TEMPO PARTECIPANDO COME VOLONTARIO ALL’EVENTO DI CONFEZIONAMENTO

A Roma Sabato 24 Gennaio pomeriggio (ore 14.00 - 18.00)

Porta con te i tuoi figli:
si divertiranno tantissimo in un clima di gioia condivisa, contribuiranno nel loro “piccolo” e l’insegnamento che ne riceveranno sarà ineguagliabile!

Clicca sul pulsante sotto e scrivi su WhatsApp alla nostra Simonetta, Responsabile del Progetto: ti spiegherà come procedere.

Whatsapp

LE EMOZIONI VISSUTE NELLE PRECEDENTI EDIZIONI

Video Poster Image

Un sentito ringraziamento va alla Dott.ssa Antonella Ferro, Direttore dell’Hotel Courtyard by Marriott Rome Central Park, che ogni anno è lieta di ospitare gratuitamente l’Evento.

Dal 2012 Rise Against Hunger Italia Onlus offre milioni di pasti alle scuole dello Zimbabwe, a sostegno dei Programmi di Alfabetizzazione e Scolarizzazione. Migliaia di bambini possono così vivere il proprio percorso educativo/formativo e sfuggire allo sfruttamento minorile. 

 

Dal 2015 Hi-Performance organizza appuntamenti come quello di gennaio e finora ha donato 235.656 pasti alle scuole dello Zimbabwe, grazie al prezioso contributo di oltre 1.000 donatori e volontari.