Sei vuoi approfondire la tecnica delle

Costellazioni familiari,

qui trovi gli ultimi appuntamenti del 2024 con la Dott.ssa Paola Felici!

Non perdere l' occasione di esplorare questo mondo sorprendente  insieme alla dott.ssa Paola, incontrandola in presenza o, se preferisci, anche in modalità virtuale.

ULTIMI 3 APPUNTAMENTI: Scegli la data che preferisci o scopri il percorso per diventare operatore olistico certificato:

ISCRIZIONI IN PRESENZA E ONLINE IN TUTTO IL MONDO

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: 

👩🏼‍🏫

In presenza

la sede degli incontri è nel centro storico di Frascati (RM)

Oppure

👩🏼‍💻

In digitale 

collegamento via zoom

Sabato 10.00 - 17.00,

Domenica 10.00 - 17.00

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E ORARI: 

👩🏼‍🏫

In presenza

la sede degli incontri è nel centro storico di Frascati (RM)

Solo 40 posti disponibili in presenza:  ISCRIVITI SUBITO

Oppure

👩🏼‍💻

In digitale 

collegamento via zoom

Sabato 10.00 - 17.00,

Domenica 10.00 - 17.00

COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI…

COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI…

A volte ci mettiamo in gioco, studiamo, meditiamo, impariamo dai migliori per crescere e certi cambiamenti profondi riusciamo anche a viverli … eppure qualcosa ancora ci sfugge: abbiamo la sensazione di fare un passo avanti e due indietro.
Certi schemi dolorosi continuano a verificarsi sul lavoro, in famiglia, nelle relazioni con noi stessi o con gli altri. Questi pesi emotivi si ripetono imperterriti senza che riusciamo a dare loro un nome, né a capirne la causa.
Le Costellazioni Familiari permettono di attingere alla storia della nostra famiglia per diventare consapevoli della dinamica che ha innescato quel dolore e liberarcene una volta per tutte.
Quando l’Anima VEDE, non può più continuare a comportarsi nello stesso modo: dopo aver visto con gli Occhi del Cuore le dinamiche rimaste per anni irrisolte, la Vita inizia a fiorire in ogni suo ambito.

…E COME AGISCONO

Tutto ciò che ci accade nella nostra vita risiede nel Campo Familiare e nell’Ordine che lo mantiene. Tutto ciò che è stato nella nostra famiglia, continua ad esistere: un’impronta indelebile, invisibile agli occhi fisici ma non a quelli dell’Anima.
Questo Campo Informato riverbera molto a lungo … Eventi dolorosi, registrati dal Campo, vengono trasferiti di generazione in generazione come “memorie innestate”.
Un membro della famiglia escluso o dimenticato, a causa di un destino difficile, peserà molto nel destino delle generazioni successive finché non verrà reinserito. Potrebbe essere un fratello o un  fidanzato sparito in guerra, un bimbo morto in  giovane età o abortito dai genitori…
Un membro della famiglia della generazione seguente potrebbe sostituirlo inconsapevolmente imitandone il destino, manifestando le sue emozioni ed i suoi sintomi, pagandone il prezzo nella propria vita in termini di salute, di felicità, di successo professionale.   
Questo sperimentare sentimenti non propri durerà fino a quando - grazie alla tecnica delle Costellazioni Familiari - si rimetterà a posto la vera storia di quell’Antenato e quel riverbero iniziale non avrà più motivo di esisterené di lasciare strascichi nelle generazioni successive.
VOGLIO ATTINGERE AL MIO DNA FAMILIARE PER VIVERE LIBERO DA SENTIMENTI “NON MIEI”!

COME SI SVOLGE IL CORSO COSTELLAZIONI FAMILIARI FELICI

Alla parte teorica introduttiva sulla tecnica delle Costellazioni Familiari, segue il lavoro pratico: più persone, che non sanno nulla l’una dell’altra, vengono coordinate dal Terapeuta al fine di ottenere chiarimenti su una determinata problematica irrisolta esposta da ogni partecipante.
Viene messo in scena il campo d’influenza della propria famiglia: Il terapeuta lavora in sintonia con le forze che agiscono e guidano il campo, scegliendo dal gruppo dei partecipanti i rappresentanti dei vari membri familiari.
Disponendoli in un certo modo e mettendoli in relazione gli uni con gli altri, vengono individuati i legami nascosti, i segreti irrivelati e le dinamiche artefici di schemi dolorosi ricorrenti che non si ha trovato la forza di risolvere da soli
… fino ad arrivare ad uno stato in cui ogni partecipante trova risposta alla propria “domanda del cuore” e il problema posto inizialmente sparisce.
Prenota ora! La sala ha solo 40 posti

A CHI SI RIVOLGE

È adatto a:

  • tutte le persone che vogliono lavorare su di sé per migliorarsi nel proprio percorso di Indagine e Crescita Personale
  • agli Appassionati, che continuano a ricercare nuove Vie di evoluzione
  • figure come insegnanti, avvocati, assistenti sociali, mediatori familiari, che desiderano un’integrazione utile per la la propria professione

I PROTAGONISTI SIETE

VOI

 
 
 

SCOPRI COSA RACCONTA CHI SI É GIÀ LASCIATO GUIDARE

DAGLI INSEGNAMENTI DELLA

 DOTT.SSA PAOLA FELICI 

E DALLA TECNICA DELLE COSTELLAZIONI FAMILIARI…

LE VIDEO-TESTIMONIANZE!

 
 
 
 

ALTRI RACCONTI DEI PARTECIPANTI... 

Angela

Sono stati due giorni ,specialmente il primo, molto intensi, pieni di gradi emozioni che mi hanno anche fatto piangere e che mi rimarranno nel cuore ❤

Renato

Io ho apprezzato moltissimo la dott.ssa Felici per competenza, umanità, comunicazione e professionalità. Spero di avere con lei altre occasioni di incontro, non solo virtuali ma anche in presenza.

Rosa

timida emotiva … ma fremevo per poter essere parte attiva non ricordo quasi nulla dell evento che mi ha vista coinvolta … Grande movimento dello Spirito Energia come si vuole … si sta muovendo il Mondo🙏❤️

Tania

Avevo sentito parlare delle Costellazioni familiari ma mai partecipato, è stata una esperienza fortissima, importante e benché io abbia scelto di partecipare soltanto in silenzio, le emozioni, la commozione mi hanno sopraffatta perché mi sono ritrovata in più storie, ringrazio chi ha proposto questa Esperienza stupenda 🤩 e la Dottoressa Felici che mi ha conquistata dalla prima volta che l'ho ascoltata online su Facebook, spero di rivederla ogni tanto in quelle dirette. Grazie a Mody a Simonetta e grazie per esserci. Un abbraccio forte forte dal cuore ❤️‍🩹.

Gisella

Certamente parteciperanno alle esperienze di altri aiuta, ho trovato comunque molto utile tutto ciò che ha spiegato Paola, mi ha aiutato a fare luce su alcuni aspetti, ad innescare riflessioni nuove. Adesso anche quando vedo films o storie di famiglie rifletto sulle energie che subiscono o che restano in quel campo...non ho potuto fare la domanda del cuore, in fondo non l'avevo ben chiara. Certamente in una prossima sessione ci proverò...Purtroppo le date annunciate non potrò esserci, spero lo ripetiate

Valeria

È stato molto interessante e coinvolgente soprattutto dal punto di vista emozionale. Non pensavo che questi due giorni, non in attività, mi portassero una stanchezza fisica e mentale. Devo ringraziare la dottoressa Felici per la sua preparazione e disponibilità, e mi complimento a tutta l'organizzazione per come vengono svolti questi corsi. Comprimi, e aggiungo, i percorsi a 21 giorni. Infatti continuo a seguirli perché mi trovo molto bene. Sono molto chiari. E ogni volta si impara sempre qualcosa, qualche nozione o qualche metodo nuovo; è come introdurre un qualcosa in più nel nostro bagaglio della vita. Io vi seguo sempre quando posso. Grazie🙏❤️

Dario

Ho avuto molti suggerimenti che mi hanno aiutato a capire comportamenti e fatti accaduti.
Il lunedì successivo ero molto defap. Una curiosità che non so se devo collegare all'esperienza: il lunedì successivo in particolare ho avuto numerosi episodi di déja-vu.
Mi piacerebbe sapere se è ricollegabile a quanto si sta muovendo nel campo.

Tina

Grazie all'esperienza della costellazione ho sentito il calore e l'affetto umano di mio padre che non ho avuto come avrebbe voluto il suo di cuore...e la la sua benedizione che scalda il mio cuore.

Grazie dottoressa Paola Felici
Grazie allo staff e ai partecipanti del corso per lo spazio di cooperazione e condivisione.

Monica

È stato davvero forte e impegnativo per me non me lo aspettavo minimamente. Sono contenta di essere stata coraggiosa, ho visto da parte vostra un grande impegno e passione e ho trovato gentilezza e serietà anche da parte delle persone che lavorano con voi come Simonetta che non lascia indietro nessuno

Piera

pensieri tanti lacrime notte insonne....ma ho sentito le emozioni sciogliersi nella pancia...come un peso che svanisce bella la dottoressa poi emana tranquillità pace una bellissima esperienza grazie

Filippo

Ottimo equilibrio di teoria e pratica, corso molto interessante e informativo, bello vedere il lavoro sul campo.

Anna

sono rimasta meravigliata da come il rappresentante ha perfettamente sentito le mie emozioni più profonde che non avevo mai avuto il coraggio di confidare a nessuno e forse neanche a me stessa,indossando la maschera della donna forte.

La quota e il programma del corso sono solo una parte per decidere se partecipare ad un seminario...

La domanda più importante è se il corso fa per te.

Se vuoi parlare con la nostra consulente esperta di questo corso, contatta Simonetta Centazzo qui via WhatsApp.

ED ECCO I BENEFICI CHE SPERIMENTI GRAZIE ALLE COSTELLAZIONI FAMILIARI

Le Costellazioni Familiari aiutano concretamente a sciogliere nodi irrisolti e a risolvere difficoltà che investono la sfera emotiva, professionale, familiare, di relazione, di salute psicofisica.
Partecipare a questo tipo di incontri produce istantaneamente effetti come commozione, intuizione, ispirazione.
In moltissimi casi si risolvono problematiche stagnanti su cui si aveva lavorato per anni senza ottenere risultati.
Una volta fatta, la Costellazione lavora per te nel tempo: i suoi benefici sono duraturi e in molti casi equivalgono ad anni di lavoro su sé stessi.
NB: La formazione e le prestazioni erogate non sono di natura sanitaria: non hanno quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intendono sostituirsi ad esse.
ANCHE IO VOGLIO SPERIMENTARE QUESTI BENEFICI!

COSA TI ASPETTA IN QUESTA ESPERIENZA

Ecco una panoramica dei temi che verranno affrontati durante il corso

  • I retroscena invisibili che dirigono e guidano le nostre Relazioni
  • I nessi tra il Campo Familiare e la possibilità che abbiamo di ripristinare o iniziare una buona relazione d’Amore
  • Come riconoscere e dissipare le Radici dei nostri “destini” nel rapporto di coppia
  • Chi appartiene al Campo Familiare
  • Gli Ordini che regolano il Campo Familiare
  • Dove dirigere l’Attenzione, il campo oltre la vista dove guardare
  • Indagine preliminare
  • La Domanda del Cuore
  • Il Giudizio non è di questo campo
  • Entrare nel campo
  • Tenere le redini
  • Tenersi fuori restando dentro
  • Senza paura e senza intenzione
  • Dove o a Chi guardare (gli esclusi)
  • Domande che possono essere rappresentate e non
  • Quante volte si può fare una stessa domanda
  • Dare un posto ai mancanti o esclusi
  • Tra vivi e morti
  • Stare il tempo necessario e agire al minimo
  • Vittime e carnefici sono tutti morti
  • Frasi che sciolgono e Potere della Parola
  • Appuntamenti Magici e Meravigliosi

e tanto altro ancora!

Prenota ora! La sala ha solo 40 posti

CHI È LA DOTTORESSA PAOLA FELICI

Da oltre 35 anni è Dottore in Psicologia , Psicoterapeuta, e sperta in Costellazioni Familiari Sistemiche , Ipnosi, Autoipnosi, Transgenerazionale, Psicotraumatologia, Tecniche di Rilassamento, Visualizzazioni, Meditazione.
È ideatrice del metodo delle “Soluzioni Incantate” “QuìLì” e varie altre tecniche, studiosa degli stati di coscienza, dal rilassamento all'ipnosi profonda, degli aspetti quantistici che cadono a favore della soluzione verso il benessere.
Pioniera nello sviluppo di strumenti e tecniche per il benessere, continua ogni giorno nel perfezionare il suo approccio , integrando varie discipline: fisica quantistica applicata alla psicologia, Transgenerazionale, Costellazioni Familiari, Regressioni a Vite Passate o frammenti di esperienze passate, PsicOlogramma.
È inoltre autrice delle seguenti pubblicazioni: Il Rosa è per Tutti – Il Gioco Meraviglioso – Frequenza Nababbo – La Bacchetta Magica – Tana Libera Tutti: Costellazioni Familiari.
VOGLIO IMPARARE LA TECNICA DELLE COSTELLAZIONI FAMILIARI GUIDATO DALLA DOTT.SSA PAOLA FELICI
Whatsapp